I Lions tutori di resilienza e innovatori di solidarietà nella comunità

Giorno 12 Ottobre 2021, presso i locali di Poggio del Sole Resort di Ragusa, si terrà una importante riunione operativa, alla presenza del Governatore Francesco Cirillo, a cui parteciperanno i soci dei sette Clubs Lions che fanno parte della ‘VIII circoscrizione del Distretto 108 YB Sicilia: Ragusa Host, Modica, Scicli Plaga Iblea, Ragusa Valli Barocche, Vittoria, Comiso Terra Iblea e Ragusa Monti Iblei.

All’interno della riunione  sarà affrontato  un  importante tema dal titolo “I Lions tutori di resilienza e innovatori di solidarietà nella comunità”. Il tema sarà occasione di confronto tra i soci  Lions della VIII Circoscrizione che saranno chiamati a confrontarsi e dare il proprio contributo sotto forma di proposte e idee innovative, su un argomento che è diventato estremamente importante per l’intera collettività, proprio alla luce di quanto avvenuto nel tessuto sociale a causa della Pandemia Covid-19.

Saranno presenti all’incontro il PCC Salvo Giacona e il Primo Vice Governatore Maurizio Gibilaro. Le conclusioni finali sul tema trattato, saranno esposte dal Governatore Dott. Francesco Cirillo. L’incontro, è una importante occasione di confronto, finalmente in presenza, dopo le restrizioni dovute alla situazione pandemica ed avverrà nel pieno rispetto dei protocolli anti Covid.