Share This Post

News / SLIDE

CAMBIO DI CAMPANA AL LIONS CLUB RAGUSA HOST

CAMBIO DI CAMPANA AL LIONS CLUB RAGUSA HOST

CAMBIO DI CAMPANA AL LIONS CLUB RAGUSA HOST

Domenica 30 giugno a Villa Fortugno a Ragusa si è celebrato il passaggio delle consegne del L.C. Ragusa Host dal Presidente Salvatore D’Amanti alla nuova Presidentessa Letizia Gerotti alla presenza del Past Presidente del Consiglio dei Governatori Salvo Giacona e dell’ Immediato Past Governatore Vincenzo Spata.
Era presente anche il Sindaco di Ragusa Peppe Cassì che si è complimentato col presidente uscente e con la presidente subentrante per le molte interessanti iniziative svolte e programmate.
Il presidente uscente ha ringraziato il suo direttivo e la presidente entrante ha presentato quello nuovo e le prossime iniziative dei mesi estivi.
Il Past Governatore ha ringraziato il Club per le donazioni alla LCIF che hanno superato i 5000 dollari e il PCC Salvo Giacona si è complimentato con il Past governatore Spata poiché in qualità di responsabile distrettuale della raccolta fondi per la Fondazione dei Lions ha ottenuto per il nostro distretto 108Yb Sicilia il primato europeo di contribuzione per quest’anno alla L.C.I.F.
Erano presenti anche il Presidente di Circoscrizione Giovanni Iacono ed il presidente di zona Walter Buscema che si sono complimentati con il Club per i grandi risultati ottenuti.
A conclusione dell’evento sono stati premiati diversi soci tra cui Umberto Schininà e Ninni Fera col Melwin Jones, massima onorificenza Lionistica, per la loro brillante carriera all’interno dell’Associazione.

Condividi sui Social

Share This Post

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>